Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BanJo
Niubbo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.08

Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> Empty
MessaggioTitolo: Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>   Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> EmptySab Ago 30, 2008 12:48 am

Infrango tutte le regole di sto forum dedicato alla sacra usanza del "e' qui che sale il counter?" per proporre 3 gear "ideali" lievemente differenti, che ho costruito in linea teorica per l'end game del mio prete, tenendo esclusivamente conto di:

a) badge items
b) mazza o staffa za

Non tiene conto di eventuali items 25 man raid perche' mi piace avere le idee un minimo precise per la build del futuro, poi tutto ciò che potrà arrivare sarà considerato come un extra sicuramente ben accetto.

Eccovi le due con focus di spell hast e senza:

- http://www.chardev.org/?template=88047 (spell haste build)
- http://www.chardev.org/?template=88049 (normal build)

Avrei voluto mostrarveli con i buff, ma non riesco a uppare le build con gli stessi.. Sono parecchio handicappato evidentemente :clic:


Terza idea "bilanciata", ovverosia alla ricerca sempre di un buon gear spell haste (valorizzando quindi i drop za e le crafted) ma senza rinunciare ai pantaloni badge 100, che a mio avviso sono miliardi di chilometri sopra a quelli da 75, a parte lo spell haste da +45 punti.

http://www.chardev.org/?template=88083


Ecco le statistiche direttamente linkate per semplificarvi i conti:

Build con spell haste
Build Ibrida
Build senza spell haste


Stamina 381
368
421

Intellect 520
519
565

Spirit513
556
553

Crit5.23
7.73
8.31

Haste12.25
10.66
5.58

Healing 2044
2068
2071

Mp5 211
225
247


Paragonandole inizialmente il mio ragionamento base e' che il 12.25 spell haste della prima build non valga l'elevata perdita nelle altre statistiche, mentre quella ibrida tutto sommato ammortisce molto bene il 5% spell haste extra rispetto alle statistiche della terza.

Gli items al momento mancanti si faranno con un 250 badge, ora ne ho quasi un centinaio ed approfittando della nerdizzata fino a ottobre non dovrebbe essere un problema finirle anche ben prima dell'arrivo dell'uni.

L'unica variabile e' il drop za: mazza // staffa. In fin dei conti di mio gusto personale preferisco la prima nonostante richeda 35 badge in più per una buona off hand ed una discreta rinuncia di stamina, visti gli altri items di cui dispongo relativi alla spell haste valorizzerebbe infatti di molto il tutto.. Sperando almeno una mi venga droppata e vinta, ,maledetto zul'jin! madsaw

Chiudo facendo l'occhiolino ai raid drop: visti i run attuali di gilda ( mh 2 boss, 3 bt e gruul) i drop "need" sarebbero,
in ordine di importanza:

I 2 anelli trash drop con haste speed (bellissimi affraid ) e la back sempre trash drop paragonabile comunque a quella di za, per andare a completare il tutto.

Forza che terog e il ciccionazzo li possiamo imparare facili! Così poi ci divertiremo a sentire Sig sui wipe dell'essence of soul.. Quello sì che e' un encounter cazzuto What a Face


Grazie dei consigli, Tia
Torna in alto Andare in basso
Ay & the Templar
Niubbo
Ay & the Templar


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.08

Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>   Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> EmptyLun Set 01, 2008 2:39 am

Consumi tanto mana, se il tuo limite è il mana, tieniti la mana regen.
Torna in alto Andare in basso
Xyn
Niubbo
Xyn


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 43
Località : Buorotto Mountain

Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>   Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> EmptyLun Set 01, 2008 9:39 am

IMHO penso che la cosa migliore sia avere tutte e 3 le possibilità e saperle usare nel miglior modo possibile ... secondo me la skill di un giocatore sta anche nel conoscere l'encounter che va ad affrontare e valutare bene quale sia l'equipe da metter su ... io per esempio con il pala tank uso principalmente 2 tipi di equipe, 1 equipe TPS con meno avoidance e 1 equipe avoidance con + stamina e meno spldmg ... quando vado ad affrontare combat in cui le botte che piglio sono poche o sono prevalentemente danni magici è inutile che me lo tanko con 213133% di dodge e 23234234hp (magari l'avessi Very Happy ) e allo stesso tempo, quando devo tankare un Boss che mena duro in melee o tipo le ondate di MH mi metto roba con molto dodge e molta stama, dato che l'aggro sul singolo target serve a poco e nulla e le botto che piglio devon esser curabili Cool
Questo per dire che anche per te secondo me vale la stessa cosa, nei combat corti, dove puoi curare veloce senza preoccuparti del mana vai con il set spell haste e nei combat lunghi vai con il set mana regen.
Per questo ti consiglio (forse lo hai gia) uno degli addon che + uso e che mi aiuta molto nella gestione del mio equipe, overo --> ITEMRACK , così puoi switchare da un equipe all'altro con un solo click :afro:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>   Consigli gear build: scusate ma non e' spam :> Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli gear build: scusate ma non e' spam :>
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: News-
Vai verso: