Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyLun Feb 16, 2009 10:14 pm


Non sono qui per discutere sulle indubbia bellezza dell'attrice Kristin Kreuk, ma per la discutibile scelta nel proporla al pubblico, come protagonista nel film Street fighter: The legend of Chun LI. Sarà bella e brava quanto volete, ma non è CINESE, PORCATROIA!
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyLun Feb 16, 2009 10:50 pm

è la stessa cosa che ho pensato anch'io, quando ho visto la notizia, su un forum di notizie dall'estremo oriente. tra l'altro il titolo è "which movie will fail more?" e si parlava sia di the legend of chun li, sia del film di dragon ball.
tra i commenti, figurano:
"mi pare che questa chun li sia bianca, mi sbaglio?"
"oh, credo che in questo film lei sarà mezza cinese e mezza bianca"
"è come dire che gesù fosse mezzo nero e mezzo cinese!"
Poi, la gente si interroga su quanto cazzo possa drogarsi sta gentaccia di merda per fare un casting così ridicolo.
tra l'altro lana è PIATTA dio bono, PIATTA
per fare chun li ci voleva una vaccona cinese di proporzioni smodate
fino ad ora l'unico film che ho visto preso da un gioco che avesse una qualche somiglianza tra attori e personaggi, è stato mortal kombat, il primo. il secondo non l'ho mai visto, il padre della famiglia addams che interpretava si e no la metà di mr. bison in street fighter con van damme faceva cagarissimo, e per il resto mi sono rifiutato di vedere altri adattamenti. ah, a parte un kenshiro koreano, che sucava abbastanza, pure se shin era fatto bene. forse l'unico personaggio riuscito in tutto il film.

tornando in topic, lana come chun li, fa veramente cagare.
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyLun Feb 16, 2009 11:17 pm

proponiamo qui le nostre attrici:
Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Image260878_9s5ts
Hiroto Sato
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyMar Feb 17, 2009 12:05 am

ma ce ne son tante che servirebbero all'uopo. toh, tanto per fare alcuni esempi


http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32273__448x_china_dress_gravure_idol_006.jpg

(così evito di spaginare)

http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32285__448x_china_dress_gravure_idol_018.jpg

http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32287__448x_china_dress_gravure_idol_020.jpg

http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32292__448x_china_dress_gravure_idol_025.jpg

http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32310__448x_china_dress_gravure_idol_043.jpg

http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/cache/32315__448x_china_dress_gravure_idol_048.jpg

è vero che trovare tipe orientali con le stesse misure di chun li è un pelo difficoltoso, e va tenuto conto il fatto che le immagini di tizie da me riportate sono tutte giapponesi e non cinesi, ma davvero, vuoi che tra tutti i cinesi che ci sono al mondo non ne trovavi una simile e anche mediamente in grado di recitare ? tanto lana non è che brilli per capacità recitativa, siamo onesti.
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyMar Feb 17, 2009 1:02 am

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. 32273__448x_china_dress_gravure_idol_006
Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. 101713-4

C'è da dire che, nel quarto episodio, le fattezze della chun chin sono drasticamente ridimensionate. (che cazzo ho scritto?)
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyMar Feb 17, 2009 1:06 am

mah non mi pare avesse mai avuto tette spropositatamente grandi, in compenso aveva due cosce che sembravano fatte d'acciaio
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyGio Feb 19, 2009 2:25 am

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. 1234998946239
Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. 1234998857099
Torna in alto Andare in basso
Ercip
Adepto



Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.08.08

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyGio Feb 19, 2009 1:12 pm

Solo io vedo il post vuoto?
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyGio Feb 19, 2009 2:23 pm

Si cip
è un post pieno di gnocca cinese.
Torna in alto Andare in basso
Gaga
Grande Esperto
Gaga


Numero di messaggi : 675
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 39
Località : principato di albiSola

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyGio Feb 19, 2009 2:25 pm

si
Troppe pippe mi sa.

e poi chi non legge dottor mouse su topolino .......

---> Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Suicidiobg3
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. EmptyGio Feb 19, 2009 10:06 pm

c'è dottor mouse su topolino?
COPIONI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.   Lana fa la parte Chun LI; Parliamone. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lana fa la parte Chun LI; Parliamone.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz Cinema parte 2
» THE CONTEST; Parte CCXIXBBVVIII
» L'arte moderna fa parte della nostra cultura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: News-
Vai verso: