Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+5
Asso_2nd
Lurhetto
Micia
Ercip
BanJo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
BanJo
Niubbo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Ago 20, 2008 12:48 pm

Eccomi qua in una nuova avventura!

Ho creato questo post per presentarmi, sono Mattia, ventiduenne di Cuneo amico di Tao fresco fresco di join nella vostra guild.

La maggior parte del tempo vivo a Torino, dove studio psicologia, e come hobby ho sempre avuto i games in generale, partendo da scacchi (3 nazionali di categoria nei primi anni del liceo), poi un lungo periodo giocato a Daoc, in italia prima coi Black Dragons ( top 3 guild della fazione Hibernia nel server) e in usa poi, in modo decisamente meno hardcore, focalizzando sempre sul pvp 8v8. Altri 3 anni su Magic The Gathering sempre stabile nei top 100 Ita con l’amarezza di aver perso 2 finali qualifier per pro tour, soprattutto quella per le Hawaii..

Ho poi quittato MTG, e viste le continue bad news su wh date dai miei vechi gildani in beta, sommato ad un aoc che mi faceva storcere il naso, ho deciso di joinare wow e darmi al pve, essendo evidentemente i tempi dell’outdoors pvp a me tanto caro ormai tramontati.

Questo per dirvi come sia sempre stato un giocatore appassionato (ok nerd inside) e, nonostante la mia scarsa esperienza in wow, spero di acclimatarmi presto.

Per scarsa esperienza intendo dire: primo main, settantato di recente, con una conoscenza che si ferma al theorycraft e al pre raid.


Passiamo alle foto, eccone un paio del sottoscritto con e senza la donna, andata a vivere un paio di settimane fa in Finlandia un anno per lavoro.

_props: ora faccio quel che mi pare aka provarci con le mie 180 compagne di corso, con le amiche e giocare a wow.
_Slops: in realtà sono gay pig e ho solo 10 maschi nel corso universitario, in ogni caso a flirtare sono una frana, mi sento solo e finisco col giocare a wow otto ore al giorno T_T

Ciao a tutti! Img3791iy2
Ciao a tutti! Img3791iy2.af51484dd6
Ciao a tutti! Img3549iz3
Ciao a tutti! Img3549iz3.74e3044823



Passo ora a considerazioni e a varie per farvi conoscere il pg e i settings che uso.

UI, e’ stato uno sbattimento pazzesco ma ne sono parecchio soddisfatto:

Ciao a tutti! Wowscrnshot082008011343ba6

La mappa e’ fatta con squeenix, le cast bar player/target con Quarz, le barre del party/player/target/target’s target/focus sono fatte con pitbull e comprendono mana/vita/cast bar, i buff sopra alle barre di player/target e le icone delle medesime sono create da duf con tutte le altre opzioni hiddate.

Le informazioni che appaiono sul pg (stat cure lanciate, cd spells,danni subiti e debuff sul player) sono fatte con sctd e sct cooldowns, nello screenshot vedete il report di una flash heal scritta in verde.

I cd sulle icone sono fatte con cooldowncount, mentre le info di timing sulla destra comprendenti spells sui target con meno di 30 sec di durata e i cd sono fatti rispettivamente con Ash_Dotimer e Ash_cooldown

Uso poi epanels per il pannello della chat e prat per controllare le info della combat log, ct_buffmod per i buff in altro a destra e Aloft per le infobar sulle teste di pg/png (non visibili purtroppo dallo screen).

Seguono i classici: omen, decursive, atlasloot, bigwigs, bartender, fubar, xloot, grid, minimalist (auto ress per ottimizzare dudu e ss utility), bartender 3 e altre cagate varie per menu etc.

Qua trovate screen della cartella Addons:

Ciao a tutti! Addonsuv1
Ciao a tutti! Addonsuv1.63779a77f6


Infine per curare uso clique con 6 heal in bind ( click dx, shift/cntrl click dx, shift/cntrl click sx e tasto 4 sempre del mouse) il tutto supportato dal mio ottimo Razer copperhead comprato ai tempi per giocare agli fps insieme al tappetino sempre razer, con altri 18 bind su tastiera.

Queste al momento le macro:

TUTTE le “friendly” spells sono fatte con [target=mouserover] per avanzare un click e non carbiare target.

Esempio dei Trinket, una macro per cure di emergenza:

/script UIErrorsFrame:Hide()
/console Sound_EnableSFX 0
/use [target=mouseover] vial of the sunwell
/cast Inner Focus
/console Sound_EnableSFX 1
/script UIErrorsFrame:Clear()
/script UIErrorsFrame:Show()
/cast [target=mouseover] Flash Heal

Da daoc non sono mai stato un appassionato di stopcasting ( a proposito sempre giocato healers dalla beta di daoc in poi Razz), mi infastidisce mentre spammo flash heal e simili e la adopero solo per quel che riguarda Power Word: Shield ,Circe of Healing, fade e fear.

/stopcasting
/cast [target=mouseover] circle of healing
/stopcasting

Con l’aggiunta del solito testo per errori di frame e sound qualora necessario (tipo per lo shield).

* /stopcasting dopo la spell può sembrare un controsenso, ma in realtà serve per far comparire il delay sulle castbar di quartz e ottimizzare così i cast nonostante delay e spikate varie... Visto che i server dei mmo fan sempre porcherie.

Termina una macro con Focus per shack ud in modo da non dover ribersagliare l’insieme di ossa di turno quando finisce il cc stesso, e una con swap di arma (staff da mtg hero con socket/enchant esclusivamente + spirit) con richiesta /raid di innervate, per sfruttare al massimo la druidica abilità.

Ci sono altre macro secondarie per HT e consumabili in genere, ma nulla di che.

Una domanda sulle macro: volevo crearne una per flash heal che a) se sono su una barra col puntatore utilizzi l’opzione target=mouseover b) se non sono su nessuna barra col puntatore la casti sul Focus, a prescindere dal mio target etc.

Qualcuno saprebbe dirmi come crearla? Credo mi sarebbe immensamente utile.


Spero infine di non avervi annoiato col post lungo ma, visto che sono in trial e nessuno mi conosce a parte Tao, preferivo dare una idea precisa di quello che so, e che non so, fare. Attendo suggerimenti se ne avete qualcuno.

Saluti, Tia.

Ps: sì ho le tettine, ma mi han detto che il gm si depila quindi stfu gha
Torna in alto Andare in basso
Ercip
Adepto



Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Ago 20, 2008 1:26 pm

Minchia, ma sto forum non è solo per lo spam?

Scherzo, benvenuto! :geek:
Torna in alto Andare in basso
Micia
Admin
Micia


Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 14.08.08
Età : 39
Località : Savona

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Ago 20, 2008 1:54 pm

oh yeah :cherry:
Torna in alto Andare in basso
https://velocini.forumattivo.it
Lurhetto
Adepto
Lurhetto


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 19.08.08
Età : 34
Località : Firenze (Dahane)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Ago 20, 2008 2:45 pm

Ah ma gad! a wot...no, non ce la faccio...mi sono guardato solo le immagini asd

P.S. me ne sono accorto adesso...quindi è questo il potere afro? :afro:
Torna in alto Andare in basso
Asso_2nd
Apprendista
Asso_2nd


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 21, 2008 1:04 pm

li voglio tutti così i preti ><

benvenuto...
Ah, sono Tristano ^^
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 21, 2008 8:41 pm

No non ci siamo.
E' un giocatore troppo pro per la nostra gilda. Tale professionismo non è ammissibile!!!!
affraid

scherzo, benvenuto e prepara la latta di redbull durante i raid, ne avrai bisogno.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Terror
Apprendista
Terror


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 32
Località : Torino

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyDom Ago 24, 2008 3:40 am

Bella benveniudo :buhahaua:
Torna in alto Andare in basso
Wipejack
Esperto
Wipejack


Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 23.08.08
Località : Finale Ligure FTW

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Ago 27, 2008 7:14 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked ENORME Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ay & the Templar
Niubbo
Ay & the Templar


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 28, 2008 2:10 pm

Sei riuscito a postare una macro che non capisco /bow
hai la mia stima
Torna in alto Andare in basso
Ay & the Templar
Niubbo
Ay & the Templar


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 28, 2008 3:22 pm

la macro che cerchi è facile:

/console Sound_EnableSFX 0
/cast [target=mouseover] Flash Heal
/cast [target=focus] Flash Heal
/console Sound_EnableSFX 1
/script UIErrorsFrame:Clear()


però mi chiedevo, come la clicchi? via tastiera, via click del mouse bindato appositamente?
Torna in alto Andare in basso
BanJo
Niubbo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 28, 2008 10:04 pm

Grazie mille per la macro!

Giusto oggi volevo fare macro diverse per quando sono in raid perche' lì, devo ricredermi, stopcasting roxa.


per rispondere alla tua curiosità ho 7 cure bindate sul mouse, al momento. La tastiera preferisco utilizzarla solo per coh e cura party + tutte le varie utilities ( spell di dps, minion, pozze, macro di decursive, fade etc.. al momento 18 bind in tastiera).


Tristano, per quel che riguarda shack uso:

/cast [target=focus,harm] Shackle Undead; [harm] Shackle Undead
/stopmacro [target=focus,noharm]

Cosi ti eviti gli spam di invalid target con il global cooldown che si refresha se premi per sbaglio la macro mentre hai in focus qualcuno per train assist etc (grazie all'uso di harm e noharm). Inoltre la macro funziona sia nel caso tu abbia focus grazie a [target=focus,harm] Shackle Undead; sia che tu stia semplicemente bersagliando il non morto di turno con la seconda parte: [harm] Shackle Undead.

C'è un addon tipo sheepwatch se vuoi spammare eventuali resist, hit e rottura del cc nella chat. Non l'ho ancora scaricato ma visti i cc da fare a khara... Urge download
Torna in alto Andare in basso
BanJo
Niubbo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Ago 28, 2008 10:09 pm

Wipejack ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked ENORME Shocked Shocked Shocked Shocked


Ma no, sono solo le tettine che danno una impressione sbagliata pig
Torna in alto Andare in basso
Ay & the Templar
Niubbo
Ay & the Templar


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Ago 29, 2008 2:28 am

La mia macro per shakle/sheep/ecc.. è del tipo

/clearfocus [modifier:shift]
/focus [target=focus,noexists]; [target=focus,dead]
/clearfocus [target=focus,help]
/stopcasting
/cast [target=focus,exists,harm] Shakle Undead

la prima volta che la usi mette il focus sul target, tutte le volte shakla il focus.
il focus si cancella con la morte del mob o con modifier:shift.

problemi:
capita di andare a ficcare il focus sul mob sbagliato, in questo caso te ne accorgi sempre dopo aver wippato.
lo "stopcasting". Te sarai anche un fun dello stopcasting, ma quello lì è un vero stronzo, se premi la macro un numero pari di volte, non casta un pene. Non ricordo perchè non lo ho tolto dalla macro.
Torna in alto Andare in basso
BanJo
Niubbo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Ago 29, 2008 9:27 pm

Ay & the Templar ha scritto:
La mia macro per shakle/sheep/ecc.. è del tipo

/clearfocus [modifier:shift]
/focus [target=focus,noexists]; [target=focus,dead]
/clearfocus [target=focus,help]
/stopcasting
/cast [target=focus,exists,harm] Shakle Undead

la prima volta che la usi mette il focus sul target, tutte le volte shakla il focus.
il focus si cancella con la morte del mob o con modifier:shift.

problemi:
capita di andare a ficcare il focus sul mob sbagliato, in questo caso te ne accorgi sempre dopo aver wippato.
lo "stopcasting". Te sarai anche un fun dello stopcasting, ma quello lì è un vero stronzo, se premi la macro un numero pari di volte, non casta un pene. Non ricordo perchè non lo ho tolto dalla macro.

No, a me stopcasting fa cagare, ma in 25man capita in continuazione un overheal infinito su un target, quindi lo adopererei per lo meno su greater heal e flash heal.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI^^ SONO UNA PERSONA UN FILINO NERD....
» Ciao........
» CIAO TIGROTTI!
» ciao sono sigfrido svedese
» Le crepes, piacciono a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: News-
Vai verso: