Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fastweb mi stai sul cazzo

Andare in basso 
+2
Micia
vegio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 7:07 pm

dopo 30 minuti che passo al telefono con una cazzo di musica del cazzo orribile e oscena del cazzo di merda cazzo merda cazzo cazzo cazzissimo sta rincoglionita maledetta mi dice che non può cambiare i settaggi del modem del cazzo che mi danno per il quale pago per far connettere la mia 360 e che non ci sono soluzioni e che devo attaccarmi al cazzo ?

MA VAFFANCULO

"non sono tenuta a dirtelo e forse non dovrei perchè non facciamo questo tipo di servizio e non ci compete" VAFFANCULO DIMMI IL CAZZO CHE DEVI DIRMI "però se attacchi uno switch pare che poi funziona" MA VAFFANCULO TROIA, INFAME, PUTTANA, MALEDETTA, ROTTINCULO, FATEMI CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI AL MIO CAZZO DI MODEM DEL CAZZO CHE HO PAGATO, "no non è possibile assolutamente è completamente fuori discussione nessuno fa questo tipo di servizio", MAGARI STANOTTE MORI, L'ANIMA DE LI' MORTACCI TUA, VAFFANCULO
Torna in alto Andare in basso
Micia
Admin
Micia


Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 14.08.08
Età : 39
Località : Savona

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 8:10 pm

ahahahhahahahahaa non hai registrato tutto? :clic:
Torna in alto Andare in basso
https://velocini.forumattivo.it
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 8:16 pm

Si ma, alla fine, che problema hai con fastweb?
tra cazzi, puttane e stronze non l'ho capito
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 8:58 pm

non funziona la xbox 360

il pc si, i pc si, ma quando attacchi la 360 ti dice che il MTU impostato del modem non è sufficiente, che ci vuole un MTU minimo di 1386 or so, e ovviamente il modem fastweb non è settabile in alcun modo

loro dalla centrale sanno quanti apparecchi collegati hai, per quanto tempo li usi, ti contano i peli del naso, non ti danno un fottuto indirizzo ip statico e la prendi in culo se hai una rete locale con stampanti, e vaffanculo non mi fanno collegare la 360 perchè il loro fottuto modem del cazzo è una megamerda e ha dei settaggi del cazzo che non si possono cambiare

proverò a comprare uno schifosissimo hub domani che vado a roma, spero di vedere un negozio adatto in poco tempo nella stazione termini altrimenti voleranno tante madonne volanti. verba volant, la madonna pure.
Torna in alto Andare in basso
Alazen
Apprendista
Alazen


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 39
Località : Budrio

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 9:38 pm

whinewhinewhinewhine
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 9:50 pm

ah, credevo peggio
la 360 online ce l'ho messa solo per scaricare la demo di DIG DUG
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMar Ott 21, 2008 11:55 pm

eh ma tra breve esce feibol due !
domani provo a comprare un hub, se non funziona chiamo fastweb e faccio combo di bestemmie ininterrotte da 3 minuti in rima per mezz'ora, poi spero scoppi il cuore all'operatore che si sorbisce questa mattanza di santi che cadono inermi
Torna in alto Andare in basso
Skifa
Apprendista
Skifa


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 54
Località : Bari, Albania

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 2:29 am

agahagahaghaga ho una carissima amica che lavora al call center di fw qui a bari, mi racconta di whine infiniti rofl
Torna in alto Andare in basso
Alazen
Apprendista
Alazen


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 39
Località : Budrio

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 2:38 am

skifa mafioso di fastweb
Torna in alto Andare in basso
segolas
Apprendista
segolas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 39
Località : pinerolo ( TO )

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 4:09 am

fa bene ad essere mafioso, io la telecom l'ho minacciata di portarla in tribunale se non mi mettevano a posto la linea e loro l'hanno messa a posto in circa 12 ore
quindi minacciate di portare FW in tribunale e vedrai che ti daranno un moden con una banda adatta per la 360

che si fottano quelle merde dei call center che non sono manco capaci a dirti che cazzo di problema ce sulla linea, o se è il tuo modem che è andato a puttane, io sono andato direttamente con le minacce alal telecom e all'operatore che se non mi metteva subito a posto la linea, lo facevo lincenziare per via della suo cervello del cazzo che nonè manco in grado di pigiare un fottutissimo mouse del culo con 3 tasti, e ci mettono mezzora a dirti QUALE PROBLEMA HAI.

MA VAFFANCULO PUTTANIERI PIENI DI MERDA IN TESTA CHE MANCO SAPETE FARE IL VOSTRO FOTTUTTISSIMO LAVORO .

CALL CENTER DEL CAZZO , CI METTI UN EXTRACOMUNITARIO APPENA SBARCATO A LAMPEDUSA SA FARE MEGLIO DI VOI ,INCOMPETENTI
Torna in alto Andare in basso
Skifa
Apprendista
Skifa


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 54
Località : Bari, Albania

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 11:12 am

Alazen ha scritto:
skifa mafioso di fastweb

ma anche no, il mio provider è infostrada / infominkia / infoladra....

e cmq ho lavorato per 3 mesi in un call center, dovevo fornire assistenza tecnica ai dipendenti statali / comunali;
posso dirvi che stare dall'altra parte del telefono è tremendamente difficile, bisogna rispettare dei vincoli assurdi, tipo non far durare la chiamata più di X minuti, non fornire "troppe" informazioni non di propria competenza, bla bla bla
ricordo cmq che gli operatori di call center, il 99% delle volte NON dipendono dall'azienda per cui offrono assistenza, per cui se ne sbattono altamente i coglioni delle minacce tipo "cambio operatore, denuncio fastweb, vi brucio la macchina"
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 12:12 pm

è quello il problema, alla fine sti operatori non c'entrano più di tanto e non gliene frega una sega. in ogni caso, cercavo di aprire un contratto nuovo con telecom perchè ho bisogno per svariati motivi di ip fissi e non dinamici, ma dalla telecom non ci sono risposte. della serie, quando non li vuoi ti cagano il cazzo finchè non piangi sangui, quando servono a te che gli vuoi dare dei soldi non ti guardano manco attraverso l'obiettivo coperto dei binocoli. purtroppo quindi finchè qualcuno non si degna avviare le pratiche o mandare un qualche babbeo in giacca e cravatta a proporre contratti, rimango fermo con fastweb.
poi ne riparleremo, ma più di aspettare e mangiarmi il fegato che poi mi ricresce e poi rimangiarmelo e poi farmelo ricrescere eccetera nei secoli dei secoli amen non posso fare. il che aumenta il mio grado di incazzume.

tra l'altro anche aladrio ha lavorato in un call center, tipo 2 giorni e mezzo.
mi fa "oh ho trovato lavoro in un call center"
a ritorno dal primo giorno non era troppo contento
nemmeno al secondo
al terzo lo trovo connesso in mattinata "beh, ma non dovevi lavorare?"
"no mi sono licenziato era una merda"

aladrio tvb
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 2:05 pm

http://www.sonk.it/mp3tin.htm

fatte due risate
Torna in alto Andare in basso
Alazen
Apprendista
Alazen


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 39
Località : Budrio

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 2:33 pm

oldini melo eh...un pelo
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 2:40 pm

oldini ma attuali.
Torna in alto Andare in basso
vegio
Maestro
vegio


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : provincia di LATRINA

fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo EmptyMer Ott 22, 2008 3:25 pm

sempre attuali, contro le compagnie telefoniche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fastweb mi stai sul cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb mi stai sul cazzo   fastweb mi stai sul cazzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fastweb mi stai sul cazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi? Gli Adrenaline?? Chi cazzo sono?
» Speriamo che io melo cazzo.
» New Moon? ci ha rotto er cazzo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: World of Warcraft :: Problemi e soluzioni-
Vai verso: