Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyMer Set 24, 2008 8:09 pm

DA TGM ONLINE:
Niente più onore per World of Warcraft
In senso figurato nauralmente. Il titolo della news spiega infatti la decisione di Blizzard in relazione all’utilizzo degli honor points accumulati dai giocatori nei battleground PVP dei server fino al giorno prima della pubblicazione di Wrath of the Lich King.
In pratica, al momento del lancio, tutti gli HP accumulati verranno azzerati per evitare che i giocatori si diano alla corsa all’oro per accumulare una fortuna di HP da investire immediatamente nelle reward di maggiore interesse che verranno introdotte con la nuova espansione. Un comportamento sicuramente ragionevole per salvaguardare l’economia delle reward future che avrebbe potuto essere compromessa dalla speculazione precedente.
Dato per scontato questo aspetto, ci sono tuttavia altre considerazioni da fare sull’arrivo della nuova espansione che meritano un approfondimento: se gli honor point verranno azzerati per certo, in dubbio è ancora il destino delle Badge of Justice, un altro elemento importante nell’economia del gioco per accedere agli item epici.
Non resta che attendere eventuali comunicazioni da parte di Blizzard: sui forum ufficiali la discussione è comunque già aperta.
Torna in alto Andare in basso
Gaga
Grande Esperto
Gaga


Numero di messaggi : 675
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 39
Località : principato di albiSola

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyGio Set 25, 2008 1:28 am

Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?"
Il secondo gli risponde:
"In realta', mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri,ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me,posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice:
"Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. Megliola bici."
Torna in alto Andare in basso
Lurhetto
Adepto
Lurhetto


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 19.08.08
Età : 35
Località : Firenze (Dahane)

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyGio Set 25, 2008 2:05 am

Capuccetto rosso quindi corre per la collina, non si ferma dal lupo, non si ferma a cogliere i fiori, arriva alla porta della nonna, sbatte sulla porta, la sfonda con un calcio, entra nella casa, vede la nonna e le chiede: "nonna, che occhi stretti che hai" "Oh un tu lo vedi che stò cagando?"
Torna in alto Andare in basso
segolas
Apprendista
segolas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 39
Località : pinerolo ( TO )

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyGio Set 25, 2008 2:10 am

giusto cosi che nvengano azzerati gli honor point altrimenti huby mi sbarella davanti ai nuovi item
Torna in alto Andare in basso
Gaga
Grande Esperto
Gaga


Numero di messaggi : 675
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 39
Località : principato di albiSola

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyGio Set 25, 2008 2:11 am

Un ingegnere racconta ai suoi amici ing.:
- Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici:
- Ehilaar!!
La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
Ueeehhhheeehhhhe!!
- Lei mi fa: "Spogliami"!
- Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
- Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
Gli amici:
- Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???


num stase ho ricevuto una mail di barzellette sugli ingegneri ...si vede mica :noo: Question
Torna in alto Andare in basso
segolas
Apprendista
segolas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 39
Località : pinerolo ( TO )

PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! EmptyGio Set 25, 2008 2:13 am

nono vai tranqui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!   PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER IL MIO ONOREEEEEEEEEEE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: News-
Vai verso: