Me Ne Batto la Ciolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...la ciolla scorre potente in questo forum...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un piccolo regalo dal passato..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Druss
Adepto
Druss


Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 84
Località : Paris

Un piccolo regalo dal passato.. Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo regalo dal passato..   Un piccolo regalo dal passato.. EmptyVen Set 12, 2008 4:04 pm

Un post del 2001, tempi in cui si giocava a uo e Noobfrido stava cmq afk o prendeva flamestrke nei denti dal sottoscritto kek.

-------------------------------------------------------------------------------------

Inviato da Kenshiro on 10-03-2001 14:49:


EFESTO, Shen Gloouse, Mytheryl, Ulthuan(ARK) e IOIO richiedono la JAIL per SIGFRIDO per i seguenti motivi:

EFESTO:

Ho perso 6 lama e lingotti in questi 6 giorni e ho gli screen. La sacerdotessa del cielo ha ORDINATO a un certo gruppetto di non killare il sottoscritto. Come sappiamo PLATE lo ha fatto ed e' finito in cella. Non mi lamento dei KILLAGGI in quanto fanno parte del GDR, ma dico anche che non si riesce a giocare xche ogni momento arriva quel deficente che spara mura a gogo (ma li facesse a casa sua e li imbiancasse pure). Ho perso 6 lama e lingotti e la prima volta contro PLATE sono stato risarcito. Ebbene in teoria dovrei richiedere un risarcimento di circa 5000 lingotti di IRON e 2700 gp per i 6 lama persi, ma mi accontento di 450gp per 1 solo lama anche se dovrei essere risarcito molto di . SIGFRIDO faceva parte di questo gruppetto e come tale lui sta violando le disposizioni della sacerdotessa che VIETA almeno a un certo gruppo di persone di KILLARMI. Quindi e' giusto che SIGFRIDO la pianti e venga sbattuto almeno per 1 settimana in cella. Io penso a minare e basta e che non mi si venga a dire che io rompo le palle xche non e' vero. Io mino e basta. La stanno prendendo un po come le pecuridde che seguono una voce anche considerando la fascia di eta' alquanto bassa e di gente che si crede di essere gesu cristi in gioco ma sono merde nella vita. Quindi essendomi visibilmente rotto i coglioni, richiedo L'IMMEDIATA JAIL per SIGFRIDO xche mi vieta di giocare e non e' corretto affatto. Quindi prendete provvedimenti immediati.

IOIO dice che SIGFRIDO gli ha ucciso il lama e il cavallo e io sono andato a controllare e infatti era li tutto e ci sono 4 testimoni, gli stessi nominati per la protesta.

Myth dice che SIGFRIDO la uccidera' quindi rende impossibile la vita anche a lei.

Visto che la protesta non viene solo da 1 credo che gli DEI a sto punto debbano intervenire contro questo individuo in maniera immediata ed energica. Queste sono le alternative:

1) JAILARE SIGFRIDO ALMENO PER 1 SETTIMANA
2) RENDERE INVULNERABILI I NOSTRI 5 LAMA
3) ABBASSARE LE SKILLS A SIGFRIDO
4) RENDERE INVULNERABILI NOI
5) UCCISIONE IMMEDIATA DI SIGFRIDO SE TOCCA NOI O I NOSTRI LAMA.

Gli DEI devono proteggere i "mortali" e quindi come e' giusto (prendendo di esempio POLLON) ZEUS deve fulminare SIGFRIDO e punirlo.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. ENTRO STASERA SIGFRIDO DEVE ANDARE IN JAIL XCHE VOGLIAMO GIOCARE IN PACE.
Torna in alto Andare in basso
Gaga
Grande Esperto
Gaga


Numero di messaggi : 675
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 39
Località : principato di albiSola

Un piccolo regalo dal passato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo regalo dal passato..   Un piccolo regalo dal passato.. EmptyVen Set 12, 2008 4:09 pm

hahahaha sto rotolando lol!

Un piccolo regalo dal passato.. Imagesss2
Torna in alto Andare in basso
ENE
Grande Esperto
ENE


Numero di messaggi : 502
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 44
Località : FANCULO (dopo la 200 volta che mi ci hanno mandato, ho preso casa)

Un piccolo regalo dal passato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo regalo dal passato..   Un piccolo regalo dal passato.. EmptyVen Set 12, 2008 6:43 pm

cazzo!!!! certo che anche voi vi facevate dei bei viaggi in quel periodo...
l avessi trovato io uno che spacciava roba del genere... :smoke:
Torna in alto Andare in basso
karka
Leggendario
karka


Numero di messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 51
Località : Vezzi Portio City

Un piccolo regalo dal passato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo regalo dal passato..   Un piccolo regalo dal passato.. EmptyVen Set 12, 2008 7:44 pm

questo si che è un documento importante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo regalo dal passato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo regalo dal passato..   Un piccolo regalo dal passato.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo regalo dal passato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scopri il piccolo particolare.
» trovato il prossimo regalo di compleanno (se ci arriva)
» Altro rebus, altro regalo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Me Ne Batto la Ciolla :: World of Warcraft :: Comunicazioni importanti-
Vai verso: